FIELD SERVICE ENGINEER

Stiamo cercando una figura di FIELD SERVICE ENGINEER (tecnico per assistenza elettromedicali) che si occuperà di fornire supporto tecnico nell’area di interesse (Nord Est), rispondendo direttamente al responsabile di zona.

Richiesta disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio di interesse (circa 90% del tempo). Possibili spostamenti sul territorio nazionale.

Il candidato ideale è neolaureato in ingegneria biomedica, ha una spiccata propensione al problem solving, è dotato di forti basi tecniche e scientifiche ed è propenso alle relazioni interpersonali. Conosce approfonditamente la lingua inglese.

Dopo un periodo di affiancamento che si svolgerà prevalentemente nel nord Italia, alternativamente in sede a Padova e presso Clienti già acquisiti, risponderà alle varie richieste di assistenza sotto la supervisione del Responsabile di Area.

Il lavoro prevede l’installazione di nuove apparecchiature, la riparazione di guasti e/o la manutenzione ordinaria, la formazione degli operatori sull’utilizzo dei sistemi.

La residenza in Veneto (nello specifico Padova) rappresenta un requisito preferenziale.

Mandare il proprio CV a service.pd@hologicitalia.com

BACK