Sistema di densitometria ossea Hologic Horizon

Valutazione avanzata della composizione corporea

hologic horizon

Prova anche tu l’analisi della composizione corporea con il sistema DXA Hologic Horizon

La nostra lunga storia nell’innovazione e nella tecnologia DXA ci consente di fornire risultati clinicamente significativi e affidabili nella valutazione della composizione corporea.

Il sistema DXA Horizon consente questa valutazione in pochi minuti, fornendoti i dati necessari per valutare i rischi per la salute legati al metabolismo e all’obesità.

Perché scegliere la tecnologia DXA Hologic Horizon per i tuoi pazienti?

hologic horizon

  • Perché la valutazione della composizione corporea (massa grassa, massa magra e massa ossea) è veloce, precisa e accurata
  • Perché gli indici di massa magra e massa grassa aiutano nella diagnosi di obesità (addominale, periferica e viscerale)
  • Perché i tools in dotazione consentono di monitorare i parametri del corpo intero e dei singoli settori, consentendo di visualizzare i progressi del paziente nel tempo

Valutazione del tessuto adiposo viscerale (VAT) sui sistemi DXA Hologic Horizon

hologic horizonCon il sistema Horizon DXA puoi distinguere il grasso viscerale dal grasso sottocutaneo, avendo così una visione completa delle patologie che mettono a rischio i tuoi pazienti.

Con il sistema InnerCore™ si ha una valutazione del grasso viscerale equivalente a quella ottenuta con la tomografia computerizzata, ma con i seguenti vantaggi aggiuntivi:

  • È facilmente accessibile
  • È a basso costo
  • È a dose trascurabile

Rosso = sottocutaneo
Blu = viscerale

Alta qualità delle immagini, alta qualità di vita.

BACK