DE.TEC.TOR ENTRA NEL GRUPPO TA TECHNOLOGIC ED EUROIMAGING

Abbiamo il piacere di comunicare che il 28 Giugno 2018 è stato siglato un accordo per l’incorporazione della società DE.TEC.TOR., leader mondiale nella ricerca e sviluppo di rivelatori nel campo dell’adroterapia, all’interno del gruppo formato dalle società Tecnologie Avanzate T.A., Technologic ed Euroimaging.

Tecnologie Avanzate è un’azienda nata nel 1971 e conta attualmente quattro sedi sul territorio nazionale. Il gruppo ha un fatturato di oltre 41 milioni di euro e 56 dipendenti.
Tecnologie Avanzate è distributore esclusivo in Italia di Tomotherapy, IBA Proton Therapy, RaySearch e SunNuclear.
La società ha da sempre concentrato le proprie risorse nello sviluppare e consolidare le nuove tecnologie nate dalla frontiera della fisica delle radiazioni applicata alla medicina.

L’incorporazione della società DE.TEC.TOR. rappresenta per Tecnologie Avanzate e per gli utilizzatori una grande opportunità che permete di ampliare lo spettro delle applicazioni tecniche e scientifiche nei settori di pertinenza. Questa operazione consentirà infatti di sviluppare, produrre e integrare nuove tecnologie nei settori della radioterapia, radiologia, medicina nucleare e dei controlli di qualità non distruttivi nel campo industriale e alimentare.

BACK